Portali & Motori Internet

Le Gallerie Personali degli Artisti di InterTeam Club

Arte Contemporanea

Pittura  Scultura Grafica Fotografia Da Leggere

Recensioni 

Spazio Creativo

Notizie

Web mail Posta 

NOTIZIE DI ARTE E CULTURA

Google
Web Interteam

                                                                                                                         Ritorna alla Prima Pagina

 

PRIMO PIANO

 

  

 

 

 

 

 

 

Angela Scappaticci - Eruzione

 

 

Angela

Scappaticci

 

 

  

 

 

DONNARTE 2006

Prenderà il via il 15 settembre 2006, e si protrarrà fino al 17 dello stesso mese, la seconda edizione di Donnarte, una rassegna di mostre d’arte, letture di poesie, presentazioni di libri ed incontri tematici dedicati alla donna.

Teatro dell’iniziativa sarà anche quest’anno la bellissima ed accogliente cittadina di Cortona (AR), che aprirà i suoi spazi alle molteplici attività che andranno a formare la manifestazione.

Si inizierà il 15 settembre alle ore 16.00 con il vernissage di diverse mostre di arte figurativa e con l’apertura degli stand di un certo numero di artigiane.

Non mancheranno poi dei momenti di riflessione e in questo senso Donnarte ospiterà, il giorno 16 settembre alle ore 16.00, un incontro tematico cui prenderanno parte donne impegnate nel campo imprenditoriale che faranno conoscere il loro impegno e le loro iniziative in questo ambito. In particolare, ampio spazio sarà dedicato alle attività di agriturismo e di produzione biologica presenti nella zona (settore in continua e progressiva espansione), indiscutibilmente legati ai temi della qualità di beni e servizi ed alle produzioni di qualità.

La manifestazione è promossa ed organizzata dal Centro d’Arte Minerva di Perugia con il patrocinio del Comune di Cortona ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura (nella figura dell’Assessore Walter Checcarelli), dell’Assessorato al Personale, Polizia Municipale, Commercio e Artigianato del Comune di Cortona (nella figura dell’Assessore Diego Angori) e dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Cortona (nella figura dell’Assessore Nevio Polezzi).

Altro patrocinio è stato concesso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Cortona (nella persona di Tania Salvi), mentre la manifestazione registra anche la partecipazione della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Arezzo la cui presidente, Maria Pilar Mercanti, sarà gradita relatrice durante l’incontro. Sono attese anche altre personalità del mondo imprenditoriale e culturale provenienti dalla zona del cortonese.

 

                                                  

                                                                                                                            Ritorna alla Prima Pagina

 

InterTeam Club :         Associazione         Benvenuto           Rassegna Artisti            Contatti  

REGOLAMENTO (UTILIZZO E CONSULTAZIONE DEL SITO) 

La consultazione delle pagine web e l’utilizzo del  sito comportano  l’implicito consenso ed approvazione del  “regolamento del Sito/Portale Internet  www.interteam.it”